martedì 24 novembre 2020

Nuove avventure di un perdente di successo di Dario Mondini


Ciao Lettori, si è sorprendente anche per noi, ma siamo già tornate un una recensione nuova di zecca.
Vi ricordate Dario Mondini? abbiamo recensito la sua prima autobiografia "Diario di un perdente di successo" e qualche tempo dopo la pubblicazione del nostro articolo ci vediamo recapitata anche la sua seconda opera. Non potete immaginare quanto sia emozionante e bello per noi vedere che gli autori vogliono continuare a collaborare con noi, è una spinta a fare sempre meglio. Quindi grazie di cuore Dario.
Veniamo ora a "Nuove avventure di un perdente di successo", questo volume ha un intento veramente nobile, Dario vuole rendere omaggio ad un suo caro amico, venuto a mancare in giovane età. Dario racconta delle emozioni che ha dovuto affrontare per questa perdita e il lettore non può far altro che accogliere i suoi sentimenti, come se fossero quelli di un amico.
La lettura continua e Dario procede nel raccontarci le sue nuove avventure, non risparmiando come sempre anche quelle amorose, ma quello che fa da padrone in questo secondo volume è l'amicizia, leggere le esperienze, o per meglio dire le sventure di Dario con i suoi amici è stato davvero divertente. 
Il nostro giudizio su questo autore si riconferma super positivo, e speriamo di poter leggere presto un suo romanzo.

1 commento: